Due anni fa moriva Paul Walker: il ricordo degli amici

Vin Diesel e Tyrese Gibson hanno pubblicato dei messaggi molto toccanti all'indirizzo dell'amico e collega sul set di 'Fast & Furious'
LOS ANGELES - A due anni dalla scomparsa di Paul Walker, Vin Diesel ha scelto delle parole molto toccanti per ricordare il "fratello" e collega sul set di 'Fast & Furious'.
"Non importa dove ti trovi in questo universo - ha scritto l'attore - per me rimarrai sempre mio fratello".
Ad aver ricordato Paul sui social è stato anche Tyrese Gibson, che, a due anni dal tragico incidente automobilistico, ha ammesso di non riuscire ancora a credere che Paul non ci sia più.
Su Instagram, l'attore 36enne ha scritto: "Tutt'oggi non è affatto facile... due anni fa oggi ... perdevamo nostro fratello... oggi voglio solamente distendermi e cercare di realizzare... Cerco la chiarezza sempre attraverso la preghiera e la prospettiva è sempre quello di cui sono alla ricerca. Con il cuore pieno di dolore, aggiungo: per favore, continuate a pregare per la famiglia Walker e per i suoi amici, per le persone che trascorrevano con lui ogni singolo giorno della sua vita... so che ci sono tante persone forti...so che tu sei in Paradiso a ridere di noi. RIH (Rest in Heaven)."
Paul è rimasto vittima di un incidente stradale, avvenuto a Santa Clarita (California), mentre si trovava a bordo della sua Porsche Carrera GT, guidata dall'amico Roger Rodas. Dopo lo schianto contro un albero, la vettura è stata avvolta dalle fiamme, uccidendo entrambi i passeggeri.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!