Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Due anni fa moriva Paul Walker: il ricordo degli amici

Vin Diesel e Tyrese Gibson hanno pubblicato dei messaggi molto toccanti all'indirizzo dell'amico e collega sul set di 'Fast & Furious'
Bang Show Biz
Due anni fa moriva Paul Walker: il ricordo degli amici
Vin Diesel e Tyrese Gibson hanno pubblicato dei messaggi molto toccanti all'indirizzo dell'amico e collega sul set di 'Fast & Furious'
LOS ANGELES - A due anni dalla scomparsa di Paul Walker, Vin Diesel ha scelto delle parole molto toccanti per ricordare il "fratello" e collega sul set di 'Fast & Furious'. "Non importa dove ti trovi in questo universo - ha scritto l'attore - pe...

LOS ANGELES - A due anni dalla scomparsa di Paul Walker, Vin Diesel ha scelto delle parole molto toccanti per ricordare il "fratello" e collega sul set di 'Fast & Furious'.

"Non importa dove ti trovi in questo universo - ha scritto l'attore - per me rimarrai sempre mio fratello".

Ad aver ricordato Paul sui social è stato anche Tyrese Gibson, che, a due anni dal tragico incidente automobilistico, ha ammesso di non riuscire ancora a credere che Paul non ci sia più.

Su Instagram, l'attore 36enne ha scritto: "Tutt'oggi non è affatto facile... due anni fa oggi ... perdevamo nostro fratello... oggi voglio solamente distendermi e cercare di realizzare... Cerco la chiarezza sempre attraverso la preghiera e la prospettiva è sempre quello di cui sono alla ricerca. Con il cuore pieno di dolore, aggiungo: per favore, continuate a pregare per la famiglia Walker e per i suoi amici, per le persone che trascorrevano con lui ogni singolo giorno della sua vita... so che ci sono tante persone forti...so che tu sei in Paradiso a ridere di noi. RIH (Rest in Heaven)."

Paul è rimasto vittima di un incidente stradale, avvenuto a Santa Clarita (California), mentre si trovava a bordo della sua Porsche Carrera GT, guidata dall'amico Roger Rodas. Dopo lo schianto contro un albero, la vettura è stata avvolta dalle fiamme, uccidendo entrambi i passeggeri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE