Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Giovane fiamma per Courtney Love?

L'ex-moglie di Kurt Cobain starebbe frequentando Nicholas Jarecki, un uomo 15 anni più giovane di lei
Bang ShowBiz
Giovane fiamma per Courtney Love?
L'ex-moglie di Kurt Cobain starebbe frequentando Nicholas Jarecki, un uomo 15 anni più giovane di lei
NEW YORK - Courtney Love pare stia frequentando un uomo 15 anni più giovane di lei. L'identikit del 'toyboy' dell'ex-moglie di Kurt Cobain risponderebbe a Nicholas Jarecki, 36 anni, scrittore e regista di Richard Gere in occasione del film 'A...

NEW YORK - Courtney Love pare stia frequentando un uomo 15 anni più giovane di lei.

L'identikit del 'toyboy' dell'ex-moglie di Kurt Cobain risponderebbe a Nicholas Jarecki, 36 anni, scrittore e regista di Richard Gere in occasione del film 'Arbitrage' e fratello di Eugene Jarecki.

Una fonte ha rivelato al New York Post: "Courtney e Nick si sono conosciuti tre mesi fa attraverso degli amici in comune e tra di loro è immediatamente scattata la scintilla."

"Si frequentano".

Courtney avrebbe già fatto il suo esordio in società con il nuovo fidanzato, portandolo con sé alla festa della compagnia di produzione dell'attore Adam Sandler, svoltasi una settimana fa in California.

La fonte aggiunge: "Lo ha presentato a tuttI".

Dal suo canto, Nicholas non si sarebbe detto affatto preoccupato della consistente differenza di età tra lui e la cantante delle 'Hole'.

Il quotidiano statunitense riporta: "Nick è molto interessato a lei. Pensa che lei sia unica e divertente. La differenza di età non è un problema."

Un'altra voce, di contro, afferma come il giovane uomo non abbia alcuna intenzione di fare sul serio con la stravagante star 51enne.

"A Nick piacciono le donne mature, senza dubbio, ma non credo che voglia impegnarsi seriamente. Vedo che tra di loro c'è un certo imbarazzo in situazioni pubbliche".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE