Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Louis Tomlinson, continua il flirt con Danielle Campbell

Il cantante degli One Direction e l'attrice Disney pare abbiano serie intenzioni di iniziare una relazione
Foto Bang Show Biz
Louis Tomlinson, continua il flirt con Danielle Campbell
Il cantante degli One Direction e l'attrice Disney pare abbiano serie intenzioni di iniziare una relazione
LONDRA - Si starebbero facendo sempre più serie le cose tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell. Il cantante degli One Direction, che presto diventerà padre con la stilista americana Briana Jungworth, trascorrerà il Capodanno ne...

LONDRA - Si starebbero facendo sempre più serie le cose tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell.

Il cantante degli One Direction, che presto diventerà padre con la stilista americana Briana Jungworth, trascorrerà il Capodanno nel Regno Unito con l'attrice, protagonista del film della Disney 'The Originals'.

Una fonte ha rivelato al The Sun: "Danielle e Louis sono molto presi l'uno dall'altra. Lei è volata qui [in Inghilterra, ndr] dopo che lui era andato a trovarla nella sua casa. Lei si diverte, si vede con le amiche durante il giorno, ma è chiaro che tra di loro va avanti al riparo da occhi indiscreti. Louis organizza solitamente il Capodanno a casa sua, quindi ci sono buone possibilità che lei incontri i suoi amici e i suoi genitori per la prima volta".

Intanto, Briana, non più legata sentimentalmente con il padre del figlio che porta in grembo, ha recentemente affidato il suo sfogo ad un video di Jaclyn Hill, condiviso sulla sua pagina Instagram.

"Sento come se molte persone si siano dimenticate che sono un essere umano, che scorre sangue nelle mie vene. Che piango quando sono triste. Che sanguino quando mi ferisco, che sono una persona in carne e ossa."

Nel commentare il post, Briana ha scritto: "Sento di dover condividere queste parole con voi. Trovo molte delle cose che ha detto Jaclyn siano importanti e rapportabili alla mia vita".

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE