Alba Parietti: selfie d'amore con Christopher Lambert
La nota opinionista televisiva ha condiviso su Instagram uno scatto con l'attore, con cui è tornata a far coppia a distanza di 20 anni dalla fine della loro appassionante relazione
ROMA - Alba Parietti e Christopher Lambert si godono la loro "seconda" vita insieme.
La conduttrice e opinionista televisiva e l'attore francese sono tornati a far coppia a inizio 2016, a distanza di 20 anni dalla fine della loro relazione che, negli Anni '90, aveva appassionato la cronaca rosa nazionale e internazionale.
La Parietti - innamorata come ai vecchi tempi - ha così condiviso su Instagram uno scatto al fianco di Christopher, con cui si è concessa una vacanza sulla neve a Courmayeur .
Ad aver reso noto il ritorno di fiamma più inaspettato del gossip, è stato il settimanale "Chi" che, a gennaio, ha beccato i due in atteggiamenti romantici per le strade di Torino.
Alba - ospite ad una recente puntata di "Verissimo" - ha affermato di vivere il "riavvicinamento" con Christopher con grande gioia.
"Vivo questo riavvicinamento, che c'è ed inutile negarlo - ha confessato la Parietti a Silvia Toffanin - con un'enorme gioia di ritrovare una persona che in questi 20 anni ha messo sempre delle rose con le sue parole lungo il mio cammino. Christopher è un gran signore, un grande attore e una persona molto speciale, affascinante e simpatica. Io lo adoro, come lui adora me. Ogni volta che ha parlato di me mi ha beatificata, gratificata, mi ha messa su un altare. Quelle frasi per me erano come un fascio di rose. Ha fatto sì che fosse facile per noi ritornare insieme."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!