Dita Von Teese: nuove rivelazioni sul matrimonio con Manson

A quasi dieci anni dalla fine del loro rapporto, la regina del burlesque rilascia inedite dichiarazioni a Khloe Kardashian
LOS ANGELES - Sposarsi è stato un errore fatale per Dita Von Teese e Marilyn Manson. O almeno è questo quello che ha sostenuto di recente la showgirl e attrice, non esitando a definire il matrimonio come "il bacio della morte".
"Sono stata con lui per sette anni, solo uno da marito e moglie. Mi sono sentita quasi obbligata a fare questo passo, ma alla fine si è rivelato un grosso sbaglio" ha spiegato Dita al programma tv Kocktails with Khloe.
Nonostante la separazione sia stata difficile, la Von Teese e il cantante sono riusciti a ricucire il loro rapporto e a restare amici.
"Lui è stata una presenza importante nella mia vita, è una persona molto incoraggiante e non ha esitato a supportare la mia eccentricità. Ha fatto un album sul tema del burlesque e abbiamo lavorato anche insieme ad alcuni video clip musicali. Oggi posso parlare di lui con affetto e senza problemi, un tempo sarebbe stato più complicato" ha spiegato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!