Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dita Von Teese: nuove rivelazioni sul matrimonio con Manson

A quasi dieci anni dalla fine del loro rapporto, la regina del burlesque rilascia inedite dichiarazioni a Khloe Kardashian
bangshowbiz
Dita Von Teese: nuove rivelazioni sul matrimonio con Manson
A quasi dieci anni dalla fine del loro rapporto, la regina del burlesque rilascia inedite dichiarazioni a Khloe Kardashian
LOS ANGELES - Sposarsi è stato un errore fatale per Dita Von Teese e Marilyn Manson. O almeno è questo quello che ha sostenuto di recente la showgirl e attrice, non esitando a definire il matrimonio come "il bacio della morte". "Sono s...

LOS ANGELES - Sposarsi è stato un errore fatale per Dita Von Teese e Marilyn Manson. O almeno è questo quello che ha sostenuto di recente la showgirl e attrice, non esitando a definire il matrimonio come "il bacio della morte".

"Sono stata con lui per sette anni, solo uno da marito e moglie. Mi sono sentita quasi obbligata a fare questo passo, ma alla fine si è rivelato un grosso sbaglio" ha spiegato Dita al programma tv Kocktails with Khloe.

Nonostante la separazione sia stata difficile, la Von Teese e il cantante sono riusciti a ricucire il loro rapporto e a restare amici.

"Lui è stata una presenza importante nella mia vita, è una persona molto incoraggiante e non ha esitato a supportare la mia eccentricità. Ha fatto un album sul tema del burlesque e abbiamo lavorato anche insieme ad alcuni video clip musicali. Oggi posso parlare di lui con affetto e senza problemi, un tempo sarebbe stato più complicato" ha spiegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE