Cerca e trova immobili
ITALIA

Gabriel Garko, si avvicinano le nozze con Adua Del Vesco?

L'attore e la giovane fidanzata sarebbero vicini al "sì", sostiene Diva e Donna
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko, si avvicinano le nozze con Adua Del Vesco?
L'attore e la giovane fidanzata sarebbero vicini al "sì", sostiene Diva e Donna
ROMA - Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto diventeranno marito e moglie. A sostenerlo è il settimanale "Diva e Donna" che, nell'articolo dedicato alla coppia, intitola: «Garko e Adua: mano nella mano verso il sì». L...

ROMA - Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto diventeranno marito e moglie.

A sostenerlo è il settimanale "Diva e Donna" che, nell'articolo dedicato alla coppia, intitola: «Garko e Adua: mano nella mano verso il sì».

L'attore 43enne e la fidanzata 22enne si sono conosciuti sul set della fiction "Non è Stato Mio Figlio" e da allora sono sempre apparsi inseparabili: lui l'ha sempre elogiata per la sua maturità a dispetto della sua giovane età, mentre lei non ha mai perso occasione per parlare del suo fare da uomo "d'altri tempi".

Voci di gossip, già sul finire del 2015, parlavano di un matrimonio svoltosi in gran segreto in una località alle porte di Roma. In realtà, Gabriel in una recente intervista ammetteva di non credere nel matrimonio, da lui definito come una zpoltrona avvelenata».

"Il matrimonio è una poltrona avvelenata, - diceva Garko a "La Nazione" - ti ci siedi sopra e dici 'tanto non mi puoi lasciare'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno».

Sarà Adua riuscita a fargli cambiare idea?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE