Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Caruso: «Picchiata dalla sorella di Coco»

La Bonas di "Avanti Un Altro" rivela di essere stata trovata a letto con Francesco Coco dalla sorella dell'ex-calciatore
Foto Bang ShowBiz
Paola Caruso: «Picchiata dalla sorella di Coco»
La Bonas di "Avanti Un Altro" rivela di essere stata trovata a letto con Francesco Coco dalla sorella dell'ex-calciatore
ROMA - Paola Caruso conferma di essere stata picchiata dalla sorella dell'ex-fidanzato Francesco Coco. La Bonas di Avanti Un Altro ha inoltre aggiunto di essersi vista costretta a scappare nuda per strada per sfuggire alla gelosissima donna, che l'a...

ROMA - Paola Caruso conferma di essere stata picchiata dalla sorella dell'ex-fidanzato Francesco Coco.

La Bonas di Avanti Un Altro ha inoltre aggiunto di essersi vista costretta a scappare nuda per strada per sfuggire alla gelosissima donna, che l'aveva beccata a letto con l'ex-terzino di Inter e Milan. Per le botte ricevute, la showgirl ha inoltre rivelato di aver ricevuto una prognosi di otto giorni dall'ospedale.

Ospite al Grand Hotel Chiambretti, l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi ha dichiarato: «È vero, mi ha picchiato, ma la cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere».

La bionda 27enne è tornata single dopo la fine della relazione con Stefano Bonolis, figlio di Paolo, causata non da un litigio, ma dalla lontananza del ragazzo, trasferitosi a New York. «È troppo lontano» - ha detto a Chiambretti.

Per il futuro, Paola spera di poter metter su famiglia e di condurre un programma tutto suo. «Fare un programma comico, come 'Colorado' e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia» - ha affermato al talk show parlando dei suoi progetti futuri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE