Calvin Harris dopo l'incidente: 'Mi sento fortunato'

Il DJ e produttore musicale britannico rompe il silenzio su Twitter dopo l'incidente automobilistico che lo ha coinvolto la scorsa settimana
Il DJ e produttore musicale britannico rompe il silenzio su Twitter dopo l'incidente automobilistico che lo ha coinvolto la scorsa settimana
LONDRA / LOS ANGELES - Calvin Harris ammette di sentirsi "fortunato" dopo il grave incidente automobilistico, in cui è rimasto coinvolto lo scorso fine settimana.
Il noto DJ e produttore musicale scozzese ha riportato diverse ferite ed escoriazioni in seguito all'impatto del SUV Cadillac su cui viaggiava con una VW Beetle nei pressi dell'aeroporto internazionale di Los Angeles.
Harris, costretto ad annullare alcuni impegni lavorativi, ha scritto su Twitter: "Grazie infinite per i vostri messaggi e sono desolato per aver causato l'annullamento degli show...Mi sento fortunato e grato di essere qui".
Dopo l'incidente, si pensa che Calvin abbia immediatamente chiamato la fidanzata Taylor Swift per rassicurarla sulle sue condizioni di salute.
Una fonte ha detto: "Non voleva allarmarla. Lei è stata molto carina con lui al telefono dopo l'impatto... Adesso lui ha scelto di riguardarsi, vuole tornare al 100 percento prima di tornare sul palco".
Ad aver ricostruito la dinamica dell'incidente è stato un rappresentante di Calvin, all'anagrafe Adam Wiles.
"Adam si trovava nel lato passeggero di un veicolo che è stato coinvolto in una serie di collisioni a Los Angeles. È stato visitato dai dottori, che gli hanno riscontrato un sostanziale numero di ferite. È stato dimesso dall'ospedale e si sta rimettendo. Auguriamo a tutti i passeggeri coinvolti una pronta guarigione."
Calvin ha cancellato due show, previsti per giovedì 26 e venerdi 27 maggio.
Bang Show Biz





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!