Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, bollenti effusioni a Capri

L'ex-agente fotografico e la cantante de "Le Donatella" avvistati dal settimanale "Chi" a Capri
bangShowBiz
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, bollenti effusioni a Capri
L'ex-agente fotografico e la cantante de "Le Donatella" avvistati dal settimanale "Chi" a Capri
CAPRI - Per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona l'estate si preannuncia rovente. L'ex-agente fotografico - sempre più al centro del gossip dopo l'uscita dal carcere - e la cantante 22.enne de Le Donatella sono stati avvistati da "Chi" intenti a...

CAPRI - Per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona l'estate si preannuncia rovente.

L'ex-agente fotografico - sempre più al centro del gossip dopo l'uscita dal carcere - e la cantante 22.enne de Le Donatella sono stati avvistati da "Chi" intenti a scambiarsi delle bollenti effusioni a Capri.

Da uno scatto si vede l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi a cavalcioni sull'imprenditore 42.enne, con cui sembra decisamente esser tornata a far coppia dopo la rottura di qualche mese fa.

La Provvedi aveva comunicato la fine della relazione con Fabrizio ad aprile, lasciando però aperta una porticina aperta rispetto ad un ritorno di fiamma che, stando a quanto dimostrato dalle foto diffuse dalla rivista di Alfonso Signorini, sembra proprio sia avvenuto con successo.

"Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà" - ha detto la cantante.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE