Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tra gli Hemsworth... volavano coltelli

Liam rivela di aver lanciato un coltello da cucina contro il fratello maggiore Chris
Bang ShowBiz
Tra gli Hemsworth... volavano coltelli
Liam rivela di aver lanciato un coltello da cucina contro il fratello maggiore Chris
LOS ANGELES - Per la serie "Fratelli Coltelli", Liam Hemsworth rivela come una volta abbia lanciato un'arma da taglio contro il fratello maggiore Chris. Entrambi bellissimi e divi del cinema, i due fratelli non hanno mai negato come in passato tra d...

LOS ANGELES - Per la serie "Fratelli Coltelli", Liam Hemsworth rivela come una volta abbia lanciato un'arma da taglio contro il fratello maggiore Chris.

Entrambi bellissimi e divi del cinema, i due fratelli non hanno mai negato come in passato tra di loro siano sorte non poche rivalità, ma oggi a darne conferma è il protagonista di "Hunger Games" con una soprendente dichiarazione.

Intervenuto al talk-show britannico 'The Graham Norton Show', Liam ha ammesso: "C'era una rivalità feroce tra di noi durante la nostra infanzia. Erano davvero degli "Hunger Games"! Ci sono stati un paio di episodi, in cui la nostra rivalità è sfociata nell'utilizzo delle armi."

"Al contrario di Chris, con mio fratello maggiore Luke non ho mai avuto problemi, tra di noi c'è troppa differenza d'età. Ma con Chris le liti erano continue, entrambi eravamo testardi. Io ero più piccolo e più basso e allora dovevo utilizzare delle armi per difendermi".

"Un giorno, avevo credo 5 anni e ricordo che stavamo litigando in cucina per un tostapane, o qualcosa del genere, ad un certo punto ho tirato fuori un coltello e gliel'ho lanciato in testa. L'ho colpito sulla fronte, ma fortunatamente con la parte del manico".

Liam ha poi scherzato affermando come quello sia stato solamente un "avvertimento".

"Se avessi voluto, lo avrei colpito con la parte tagliente, ma il mio voleva essere solamente un avvertimento!".

Nonostante Chris e Liam abbiano ormai appianato i loro dissidi, l'attore 26enne esclude la possibilità di un duetto sul grande schermo: "Ho fatto uno show televisivo circa 10 anni fa con Luke e lui è venuto per una giornata. Tutte le telecamere erano su di me e Luke tentava continuamente di distrarmi. Amore fraterno!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE