Cerca e trova immobili
SPAGNA

Belen Rodriguez, a Ibiza c'è anche Andrea Iannone

La showgirl si è fatta raggiungere alle Baleari dal pilota motociclistico, con cui pare ci sia del tenero
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez, a Ibiza c'è anche Andrea Iannone
La showgirl si è fatta raggiungere alle Baleari dal pilota motociclistico, con cui pare ci sia del tenero
IBIZA - Nuovi indizi verso la conferma della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl 31enne - che al momento si trova in vacanza con la famiglia e il figlio Santiago De Martino a Ibiza - si è fatta raggiungere nell'isola s...

IBIZA - Nuovi indizi verso la conferma della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

La showgirl 31enne - che al momento si trova in vacanza con la famiglia e il figlio Santiago De Martino a Ibiza - si è fatta raggiungere nell'isola spagnola dal pilota motociclistico, 26.

A testimonianza di ciò, ecco spuntare una foto in cui si vede Andrea su uno yatch sul quale sono presenti anche Jeremiaz e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen, la madre Veronica Cozzani, e gli amici Giuseppe Di Cecca e Fabrizio Fiorani.

Alle Baleari, la bella sudamericana si è concessa una pausa rilassante tutta sole, mare e gite in barca, dopo un anno intenso sia a livello lavorativo, con molta moda, televisione e l'apertura di un nuovo ristorante a Milano, sia a livello personale, con la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Prima della partenza per Ibiza, Belen e Andrea erano stati visti insieme durante un pranzo a Sestri Levante (Liguria) mentre un paio di settimane prima, non era passata inosservata la loro presenza al Petit Bistro, noto locale della movida meneghina.

Dopo i presunti ritorni di fiamma con Marco Borriello e Fabrizio Corona e gli improbabili flirt con Bobo Vieri e Gonzalo Higuain, Andrea è il primo uomo con cui Belen si è fatta vedere in giro.

In una passata intervista, Iannone dichiarava: "Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE