Kris Jenner non cambierà il suo cognome in Kardashian

Dopo il divorzio da Bruce Jenner, l'imprenditrice aveva dichiarato di voler riprendere il nome dell'ex marito, ma ora avrebbe cambiato idea
LOS ANGELES - Dopo il divorzio da Bruce Jenner, Kris Jenner aveva dichiarato di voler cambiare il suo cognome in Kardashian.
L'imprenditrice e talent scout 60enne però sembra abbia cambiato idea, spiegando di non avere alcuna intenzione di riprendersi il cognome appartenente all'ex-marito Robert, scomparso nel 2003, con cui ha avuto le figlie Kourtney, Khloé, Kim e il figlio Rob.
Parlando con i conduttori radiofonici Kyle e Jackie 'O' Henderson su KIIS FM, Kris ha dichiarato: «Le mie figlie minori [Kendall e Kylie Jenner] hanno un padre straordinario e io rimarrò così come sono. Per un attimo mi era sembrata una cosa carina, ma poi mi sono detta: 'Devi rispettare le relazioni dell'intera famiglia'».
«E poi ho troppi impegni per pensare al mio cognome».
In una scena (mai andata in onda) del reality "Al Passo Con I Kardashian", Kris parlando con la figlia Khloé (non troppo felice dell'idea della madre) diceva: «Sono stata una Kardashian prima di te. Io sono l'originale Kardashian».
Khloé rispondeva: «Non m'importa cosa eri prima. Lo trovo bizzarro. Perché non torni al tuo cognome da nubile invece? Non pensi che sia irrispettoso nei confronti delle tue figlie Kylie e Kendall?».
Kris è nata sotto il nome di Kristen Mary Houghton. L'imprenditrice cambiò il suo cognome in Kardashian dopo le nozze con il noto avvvocato americano, per poi ricambiarlo in Jenner nel 1991, dopo le nozze con l'ex-campione olimpico, che, dopo la transizione da uomo a donna, ha scelto di farsi chiamare Caitlyn.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!