Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Arnold Schwarzenegger, divorzio in stand-by

L'attore e l'ex-moglie Maria Shriver, nonostante abbiano rotto più di cinque anni fa, risultano ancora sposati
Foto Bang ShowBiz
Arnold Schwarzenegger, divorzio in stand-by
L'attore e l'ex-moglie Maria Shriver, nonostante abbiano rotto più di cinque anni fa, risultano ancora sposati
LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger e l'ex-moglie Maria Shriver pare non abbiano ancora siglato il divorzio. I due hanno rotto cinque anni fa e, nonostante abbiano già provveduto a spartire il loro ricco patrimonio, che si aggira attorno...

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger e l'ex-moglie Maria Shriver pare non abbiano ancora siglato il divorzio.

I due hanno rotto cinque anni fa e, nonostante abbiano già provveduto a spartire il loro ricco patrimonio, che si aggira attorno ai 400 milioni di dollari, non avrebbero ancora raggiunto la separazione anche sul piano legale.

Il matrimonio tra i due - genitori di Katherine, 26, Christina, 24, Patrick, 22, e Christopher, 19 - è entrato in crisi in seguito alla notizia secondo cui il divo dei cinema d'azione tradisse Maria con la loro donna delle pulizie, rimasta incinta.

A quanto pare nessuno dei due vorrebbe rinunciare ai rispettivi 200 milioni di dollari, anche se, secondo TMZ, Maria, molto religiosa, non crederebbe al divorzio.

Arnold - che da parecchi anni fa coppia con Heather Milligan - in una precedente intervista definiva la fine del matrimonio con l'ex-moglie come il suo «più grande fallimento».

«È stato il mio più grande fallimento - ha detto l'ex-governatore della California - Capita a tutti di sbagliare, ma io ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita. Ma devo rialzarmi perché solo i perdenti rimangono giù, i vincenti invece si rialzano, sempre».

«Avevo bisogno di riprendere in mano la mia vita. Avevo bisogno di guarire e rimettere pace. Adesso ci sono riuscito e sono tornato a godermi la vita».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE