Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Polizia a casa di Justin Bieber: una stalker lo ha atteso per 12 ore

Una fanatica si è appostata sotto la casa di Los Angeles del cantante canadese
Bang ShowBiz
Polizia a casa di Justin Bieber: una stalker lo ha atteso per 12 ore
Una fanatica si è appostata sotto la casa di Los Angeles del cantante canadese
LOS ANGELES - Una fan pronta a tutto pur di vedere Justin Bieber pare si sia appostata per circa 12 ore sotto la casa di Los Angeles dell'idolo delle teenager. Come riportato da TMZ, la stalker, per nulla intenzionata a rinunciare alla sua missione,...

LOS ANGELES - Una fan pronta a tutto pur di vedere Justin Bieber pare si sia appostata per circa 12 ore sotto la casa di Los Angeles dell'idolo delle teenager.

Come riportato da TMZ, la stalker, per nulla intenzionata a rinunciare alla sua missione, ha reso necessario persino l'intervento delle forze dell'ordine, chiamate dalla security della proprietà di Bieber, resosi conto del parapiglia che stava avvenendo solamente una volta rientrato dopo una serata fuori.

La ragazza in realtà voleva festeggiare il suo 18esimo compleanno, chiedendo alla popstar come regalo una semplice foto insieme.

Justin però si è rifiutato di scattarsi un selfie con la sua fan, concetto che tra l'altro aveva già espresso a chiare lettere in un recente post su Instagram.

Sul noto social la popstar ha recentemente scritto: «Se vi capita di vedermi in giro, da ora in poi non chiedetemi più di fare delle foto. Ho chiuso con le foto. Eravamo giunti al punto che la gente non mi salutava più e non mi considerava nemmeno un essere umano, mi sentivo come un animale allo zoo. Voglio preservare la mia salute. Sono consapevole che molte persone ci rimarranno male, ma io non devo foto a nessuno. La gente che dice "però ho comprato il tuo album" ha pagato per UN ALBUM! Non è scritto da nessuna parte che ovunque mi vediate, dobbiate anche scattarmi una foto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE