Simona Ventura condurrà un programma su Italia 1

La presentatrice, da anni ai margini dei principali palinsesti televisivi, dovrebbe condurre una trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi
ROM- Simona Ventura scalda i motori in vista del grande ritorno sul piccolo schermo.
Come raccontato da Novella 2000, la presentatrice 51enne, da anni ai margini dei principali palinsesti televisivi dovrebbe condurre una nuova trasmissione su Italia 1, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.
Non è ancora dato sapere se si tratterà di un programma pomeridiano o se SuperSimo tornerà in televisione in grande stile con una trasmissione serale.
Su Twitter, pochi giorni fa, Simona aveva lasciato intendere come qualcosa stesse bollendo in pentola.
«È stata veramente una bella estate passata insieme. Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno» - cinguettava la Ventura a commento di uno scatto con il compagno Gerò Carraro.
Per Simona si tratta di un ritorno alle origini: la sua brillante carriera, segnata dalla conduzione di programmi di successo come "Quelli Che Il Calcio", "X-Factor" e "L'Isola Dei Famosi", decollò proprio su Italia 1 negli Anni '90 con "Mai Dire Gol" e "Le Iene".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!