Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Zayn Malik lasciò Perrie Edwards con un sms

La cantante racconta come avvenne la rottura con il fidanzato
Bang ShowBiz
Zayn Malik lasciò Perrie Edwards con un sms
La cantante racconta come avvenne la rottura con il fidanzato
LONDRA - La cantante Perrie Edwards ha confermato che l'ex fidanzato Zayn Malik interruppe la loro relazione con un messaggio via cellulare. L'ex degli 'One Direction' lasciò la Edwards nel 2015 e allora furono in molti a far trapela...

LONDRA - La cantante Perrie Edwards ha confermato che l'ex fidanzato Zayn Malik interruppe la loro relazione con un messaggio via cellulare. L'ex degli 'One Direction' lasciò la Edwards nel 2015 e allora furono in molti a far trapelare che l'addio era stato dato via sms piuttosto che faccia a faccia.

Ora la cantante del gruppo 'Little Mix' ha fatto sapere che andò proprio così e che lei ci rimase davvero malissimo.

«È stato tremendo, il peggior periodo della mia vita. Una relazione di quattro anni chiusa con un semplice sms. Proprio così», ha rivelato Perrie nel libro 'Our World', scritto insieme alle colleghe della sua band.

«Anche se le cose lavorativamente andavano davvero bene, è stato molto difficile per me», ha aggiunto.

Una versione che sembra contrastare con quella data dallo stesso Malik, a cui è stato più volte chiesto di confermare o smentire il rumor. «Ho grande rispetto per Perrie e non avrei mai concluso una relazione di oltre quattro anni in quel modo. Voglio che il pubblico lo sappia».

Chi starà mentendo tra i due?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE