Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric contro Le Donatella: «Una vergogna che vivano a casa di Corona»

Nonostante la proprietà sia stata sequestrata le ragazze hanno raccontato di non aver ricevuto alcun ordine di abbandonare la residenza
Bang ShowBiz
Nina Moric contro Le Donatella: «Una vergogna che vivano a casa di Corona»
Nonostante la proprietà sia stata sequestrata le ragazze hanno raccontato di non aver ricevuto alcun ordine di abbandonare la residenza
MILANO - Silvia e Giulia Provvedi, le gemelle che formano il duo musicale 'Le Donatella', stanno vivendo nel costosissimo appartamento milanese di Fabrizio Corona, fidanzato di Silvia, dal valore di circa 2 milioni e mezzo di euro. E nonostante la p...

MILANO - Silvia e Giulia Provvedi, le gemelle che formano il duo musicale 'Le Donatella', stanno vivendo nel costosissimo appartamento milanese di Fabrizio Corona, fidanzato di Silvia, dal valore di circa 2 milioni e mezzo di euro.

E nonostante la proprietà sia stata sequestrata, le ragazze hanno raccontato di non aver ricevuto alcun ordine di abbandonare la residenza.

Ma se i giudici non hanno chiesto alle gemelle di andarsene, c'è qualcun altro che le vorrebbe fuori dalla casa: Nina Moric.

L'ex moglie di Corona si è sfogata con 'Novela2000', raccontando che la maggior parte del denaro servito ad acquistare l'immobile lo ha messo lei.

«Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell'appartamento l'ho pagato anch'io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella», ha detto Nina.

«Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa», ha chiosato la showgirl di origini croate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE