Michelle Hunziker e le figlie: «Sole iperattiva, Celeste furbissima»

La showgirl ha parlato dei caratteri delle sue bimbe più piccole
MILANO - Michele Hunziker è una mamma felice: le sue bambine le riempiono la vita di gioia.
Le due più piccole, Sole, 3 anni, e Celeste, 1, stanno crescendo velocemente e hanno iniziato a sviluppare due caratteri piuttosto diversi.
Al settimanale 'Oggi' Michelle le ha descritte così: «Sole è ipersensibile, ipertenera, iperattiva, ipertutto. Bisogna tenerla d'occhio, ne combina una ogni secondo... Cece sembra più mite, ma è furbissima: fa anche peggio di sua sorella, ma in silenzio. E soprattutto, è una capatosta micidiale: se si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea. Quando le metto in punizione - a volte capita, le regole servono - Sole si adegua, Cece la mette giù durissima. Non si piega mai, è l'Usain Bolt della capatosta».
La più grande, Aurora Ramazzotti, che il prossimo 5 dicembre compirà 20 anni, è ormai invece una ragazza autonoma, vive da sola, e a Michelle piacerebbe che prendesse una laurea: «In realtà intende iscriversi all'università, le interessa la Sociologia. Ma non sono fissata con la laurea: se vuole studiare sono felice, ma se ha ambizioni diverse non m'incaponisco. Io lavoro da quando ho 17 anni e ancora mi diverto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!