Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Ferrero e Tommaso Zorzi sono una coppia

Il loro segreto è non passare troppo tempo insieme
Marco Ferrero e Tommaso Zorzi sono una coppia
Il loro segreto è non passare troppo tempo insieme
ROMA - Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del reality di MTV 'Riccanza', che ha svelato la vita dei ricchi figli di papà italiani, e Marco Ferrero, art director 26enne molto noto sul web con il nome di 'Iconize', sono una coppia. A racc...

ROMA - Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del reality di MTV 'Riccanza', che ha svelato la vita dei ricchi figli di papà italiani, e Marco Ferrero, art director 26enne molto noto sul web con il nome di 'Iconize', sono una coppia.

A raccontarlo è stato Tommaso al settimanale Eva3000. «Abbiamo annunciato di stare insieme tramite il social. Era San Valentino», ha detto.

«E' una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti. Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per 'La vita in diretta'. Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto», ha continuato.

Il fatto di non passare troppo tempo insieme è una cosa positiva: "Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia".

In tutta la vicenda c'è poi forse anche lo zampino di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, che è molto amica da tempo di entrambi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE