È finita tra David Schwimmer e la moglie?

La coppia si è presa una pausa per valutare il futuro del loro matrimonio
LOS ANGELES - David Schwimmer, famoso soprattutto grazie al ruolo di Ross Geller nella serie tv 'Friends', e la moglie Zoe Buckam si sono temporaneamente allontanati.
La coppia, che ha una figlia di cinque anni, Cleo, ed è sposata da sei, si è presa una pausa per capire il futuro della propria relazione, e ha chiesto di rispettare la sua privacy in questo periodo delicato, soprattutto per la serenità della bambina.
In un comunicato stampa diffuso attraverso il magazine americano Us Weekly hanno detto: «E' con grande amore, rispetto e amicizia che abbiamo deciso di prenderci una pausa mentre capiamo qual è il futuro della nostra relazione. La nostra priorità ovviamente è la felicità di nostra figlia e il suo benessere in un momento tanto delicato, quindi chiediamo il vostro aiuto affinché venga tutelata la nostra privacy».
«Noi continueremo a crescerla insieme e affronteremo questo nuovo capitolo della nostra famiglia», ha poi aggiunto la coppia.
L'attore, che oggi ha 50 anni, ha conosciuto la fotografa, che di anni ne ha 31, mentre era a Londra per dirigere il film 'Run' nel 2007. Lei si era poi trasferita dalla Gran Bretagna a Los Angeles per lui.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!