Samantha De Grenet vuole fare l'amore col marito
L'italiana ha raccontato di non aver ancora avuto momenti di intimità da quando è tornata dall'Honduras
MILANO - Tornata in Italia ha lasciato tutti a bocca aperta nello studio televisivo dell'Isola dei Famosi, sfoggiando l'abbronzatura attraverso un vestito bianco che poco lasciava all'immaginazione: eppure Samantha De Grenet da quando è finito il reality non ha ancora avuto modo di trascorrere un po' di tempo in intimità con il marito Luca Barbato.
La showgirl lo ha raccontato durante un'ospitata tv nel salotto di 'Verissimo'. «Non ho ancora fatto l'amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro. Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull'isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!», ha spiegato la mora.
La De Grenet ha anche fatto una previsione: il reality secondo lei lo vincerà Raz Degan. «Raz è un ottimo giocatore. E' stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio...», ha detto.
Infine Samantha ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin sui possibili amori nati in Honduras. «Amore sull'isola? Non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po' perso la testa per Simone», ha rivelato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!