Cerca e trova immobili
ITALIA

Caterina Balivo: «Il nome lo decideremo in sala parto»

La conduttrice aspetta una bimba, ma non sa ancora come si chiamerà
Bang ShowBiz
Caterina Balivo: «Il nome lo decideremo in sala parto»
La conduttrice aspetta una bimba, ma non sa ancora come si chiamerà
ROMA - Caterina Balivo è al quinto mese di gravidanza e aspetta una femminuccia dal marito Guido Maria Brera. Al settimanale Vanity Fair la conduttrice ha raccontato come sta vivendo questo periodo. "La gravidanza non è uno stato di gr...

ROMA - Caterina Balivo è al quinto mese di gravidanza e aspetta una femminuccia dal marito Guido Maria Brera.

Al settimanale Vanity Fair la conduttrice ha raccontato come sta vivendo questo periodo. "La gravidanza non è uno stato di grazia ma non deve neanche essere presa come condizione invalidante", ha detto.

Quindi Caterina ha deciso di rimanere al timone della sua trasmissione 'Detto Fatto', in onda su Raidue, fino a quando potrà, forse portando a termine anche la stagione in corso. «Penso che lavorare oggi sia più faticoso di ieri, certo, ma anche formativo. Faccio passare i momenti di down e nausea, evito gli sforzi, ma mi piace l'idea - finché posso - di non fermarmi. Mi piace che mia figlia ascolti intorno 'movimento': dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione», ha dichiarato.

E il nome per la piccolina in arrivo lo ha già scelto? «Quello si decide sempre in sala parto».

La Balivo ha poi rivelato di fare sempre il segno della croce almeno due volte al giorno, cosa che ha insegnato anche al figlio. «Tutte le mie giornate si aprono e chiudono con il segno della croce. Un gesto che ho insegnato anche a mio figlio. Ora lo facciamo insieme prima di dormire. Che esista o non esista, lassù, avere fede quaggiù nella vita ci ripara un po' dai timori», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE