Margareth Madè: «Avrò una femmina»

Margareth Madè ha rivelato a 'Io donna' di aspettare una femminuccia: il parto è previsto per ottobre.
ROMA - Margareth Madè aspetta il suo primo figlio, anzi la sua prima figlia, dal compagno, il collega Giuseppe Zeno. Sì, l'attrice in un'intervista al settimanale 'Io Donna' ha raccontato che a ottobre darà alla luce una femminuccia.
«Per me, maschio o femmina, è uguale, l'importante è che sia sana e non resti figlia unica. Io lo sono stata, non so com'è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso. E a casa di Giuseppe sono in quattro e lui ha sempre voluto più di un figlio, si vede che essere in tanti è bello», ha spiegato la 35enne al magazine.
La Madè si chiede che mamma sarà una volta che la sua piccola sarà nata. «Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma e io mi chiedo che mamma sarò, che educazione saprò dare, se sarò capace di instaurare con mia figlia lo stesso dialogo che ho avuto con mia madre», ha detto.
Di certo la bella siciliana non ha alcun timore di prendere qualche chilo durante la gravidanza, anzi mettere su un po' di peso potrebbe essere per lei anche una cosa positiva. «Sono sempre stata troppo magra, se prenderò un chilo non mi preoccupo. Ora mi sento più femminile ed è una cosa bellissima», ha spiegato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!