Cerca e trova immobili
ITALIA

Paolo Limiti, il ricordo di Barbara D'Urso e dell'ex moglie Justine Mattera

«Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato» ha scritto su Instagram l'ex moglie del paroliere e conduttore
Bang ShowBiz
Paolo Limiti, il ricordo di Barbara D'Urso e dell'ex moglie Justine Mattera
«Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato» ha scritto su Instagram l'ex moglie del paroliere e conduttore
MILANO - La morte di Paolo Limiti, uno dei volti più 'gentili' della tv italiana, ha rattristato tanti. Il conduttore era malato di tumore dalla scorsa estate, quando la malattia lo aveva colpito mentre era in vacanza ad Alassio, e si &eg...

MILANO - La morte di Paolo Limiti, uno dei volti più 'gentili' della tv italiana, ha rattristato tanti. Il conduttore era malato di tumore dalla scorsa estate, quando la malattia lo aveva colpito mentre era in vacanza ad Alassio, e si è spento a 77 anni.

Tra i primi a reagire pubblicamente alla trista notizia, l'ex moglie di Paolo, la showgirl Justine Mattera. I due sono stati brevemente sposati nel 2000, dopo essersi conosciuti proprio dietro le quinte di un programma. La Mattera a distanza di tanti anni non ha perso la riconoscenza nei confronti dell'uomo che l'ha portata a lavorare in televisione. «Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you», ha scritto Justine sul suo profilo Instagram, condividendo anche un'immagine che la ritrae proprio con Paolo.

 

Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Un altro omaggio a Limiti è arrivato da una delle regine della tv, Barbara D'Urso. La conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live' ha scritto sul social: «Una delle persone più squisite, generose, eleganti e positive del mondo dello spettacolo. Ha lottato in silenzio e in silenzio se n'è andato, da vero signore quale è sempre stato. Ciao Paolo, ci mancherai».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE