Cerca e trova immobili
ITALIA

Gianluca Vacchi, la nuova fiamma è Ariadna Gutierrez

L'imprenditore è volato a Miami e sembra aver trovato un nuovo flirt
Bang ShowBiz
Gianluca Vacchi, la nuova fiamma è Ariadna Gutierrez
L'imprenditore è volato a Miami e sembra aver trovato un nuovo flirt
MILANO - Gianluca Vacchi sembra essersi già consolato dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele, che in realtà non è mai stata ufficializzata. L'imprenditore italiano, diventato famoso in tutto il mondo grazie a Ins...

MILANO - Gianluca Vacchi sembra essersi già consolato dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele, che in realtà non è mai stata ufficializzata.

L'imprenditore italiano, diventato famoso in tutto il mondo grazie a Instagram, dove ha pubblicato tantissimi video di balletti scatenati che hanno fatto impazzire milioni di persone, è da poco volato a Miami per l'estate e in spiaggia è apparso insieme ad una nuova, bellissima ragazza.

Di chi si tratta? Della modella Ariadna Gutierrez. A svelare l'identità della colombiana è stato lo stesso Vacchi, che ha pubblicato sul social una foto insieme a lei. A 49 anni Gianluca continua a godersi la vita e non risponde alle insinuazioni dell'ex fidanzata Marysthell Polanco, che ha lasciato intendere come tra lui e la Gabriele ci potesse essere un contratto.

Dopo che la notizia della rottura tra i due era diventata di dominio pubblico attraverso le riviste di cronaca rosa, la Polanco ha infatti scritto su Facebook: «Ma perché lo lasci Giorgia? dovevi farti rinnovare il contratto, lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l'ho detto non saresti mai una prima donna con Vacchi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE