Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jon Bon Jovi ha rotto il cuore di Pink

La cantante ha rivelato di aver quasi vomitato quando ha saputo che il suo idolo aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989
Keystone
Jon Bon Jovi ha rotto il cuore di Pink
La cantante ha rivelato di aver quasi vomitato quando ha saputo che il suo idolo aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989
NEW YORK - Pink ha quasi vomitato quando ha saputo che Jon Bon Jovi aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989. La cantante 38enne aveva una cotta molto forte per la star della musica mondiale quando era una bambina e sperava che un giorno lo avrebbe sp...

NEW YORK - Pink ha quasi vomitato quando ha saputo che Jon Bon Jovi aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989.

La cantante 38enne aveva una cotta molto forte per la star della musica mondiale quando era una bambina e sperava che un giorno lo avrebbe sposato lei, quindi è rimasta davvero di stucco nell'apprendere che il rocker aveva invece sposato la sua compagna del liceo.

Ricordando l'episodio durante una puntata del programma 'Carpool Karaoke', Pink ha spiegato al conduttore James Corden: «Avevo forse sei o sette anni. Mi ricordo che ero in macchina mentre tornavo da una lezione di canto e alla radio hanno annunciato che aveva sposato la sua compagna di liceo Dorothea, ho quasi vomitato in macchina. Ho stracciato i suoi poster che avevo appeso al muro, li ho buttati e non sono poi uscita dalla mia stanza per giorni. Ero devastata. E' stata la prima volta che qualcuno ha rotto il mio cuore».

Più di dieci anni dopo, Pink si è ritrovata faccia a faccia con Bon Jovi e gli ha raccontato la storia. «Gliel'ho detto la prima volta che ci siamo incontrati. Eravamo in New Jersey e penso che io avessi circa 22 anni. Gli ho detto, 'Siete felici tu e Dorothea?'». Alla fine Jon le mandò a casa un enorme mazzo di fiori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE