Antonella Elia: «Jill Cooper mi ha riempito la vita»

'Pechino Express' le ha dato una nuova amica
ROMA - Antonella Elia è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di 'Pechino Express'. La showgirl a Gay.it ha raccontato quanto l'esperienza in Asia le abbia regalato emozioni straordinarie.
«È stato un incontro d'amore. È stata un'esperienza meravigliosa. Ho avuto l'adrenalina per tutto il gioco e, una volta tornata, ho capito che io vivo bene solo quando ho l'adrenalina a mille. Poi, sul posto, ho incontrato persone fantastiche. Popolazioni che preferivano togliersi il poco cibo che avevano, per darlo a noi», ha spiegato.
Eppure la Elia, che ha gareggiato in coppia con Jill Cooper, non ha ancora accettato di aver perso in finale contro le Clubber. Quando le è stato chiesto se l'avesse presa male, ha risposto: «Male? Malissimo. Non lo accetterò mai. Penso da sempre che il secondo posto sia da sfigati».
Il programma di Raidue le ha però regalato una nuova e importante amicizia: «Sì! Jill ha riempito la mia vita, è una persona straordinaria e quel viaggio, se è stato così meraviglioso, è anche grazie a lei».
Antonella, infine, ha detto di non seguire molta tv. «Guardo solo quello che mi piace. Vedo Fazio e lo trovo davvero fantastico. Oggi che sono sicuramente più matura, prima di accettare qualsiasi invito ci penso sempre un bel po'. Scelgo sempre in base all'ambiente in cui posso sentirmi a mio agio. Vedi? Pechino Express mi rappresentava a pieno», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!