Cerca e trova immobili
ITALIA

Carlotta Mantovan: «Con Fabrizio è stato amore a prima vista. Ma all'inizio ho sofferto molto»

La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014
Bang ShowBiz
Carlotta Mantovan: «Con Fabrizio è stato amore a prima vista. Ma all'inizio ho sofferto molto»
La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014
ROMA - Galeotta fu la kermesse di Miss Italia del 2001: fu proprio in quella occasione che Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conobbero e, racconta la giornalista, ospite di Eleonora Daniele al 'Sabato Italiano', il loro fu un vero colpo di ...

ROMA - Galeotta fu la kermesse di Miss Italia del 2001: fu proprio in quella occasione che Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conobbero e, racconta la giornalista, ospite di Eleonora Daniele al 'Sabato Italiano', il loro fu un vero colpo di fulmine.

«Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente», ha raccontato.

La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014.

Nel 2013 è nata la loro bambina Stella di cui la mamma dice: «È splendida, ha una parlantina da adulta. Nostra figlia ha preso sia da me che da Fabrizio come carattere. Noi abbiamo entrambi un carattere forte, però ci stupisce sempre con la sua dolcezza e la sua semplicità».

Ma non sono state sempre rose e fiori perché Carlotta ricorda anche la sua sofferenza dei primi tempi al fianco di Fabrizio quando la loro differenza di età, attualmente 60 anni lui e 35 lei, sollevò pesanti polemiche.

Ora però il passato è alle spalle. Carlotta è soddisfatta della sua famiglia e del suo lavoro e, ricordando il giorno del matrimonio con Fabrizio dice: «È stato un giorno meraviglioso. Io e Fabrizio abbiamo scelto tutto da soli, all'insegna della semplicità così come siamo noi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE