Zach Braff vuole 20 figli

C'è però un problema: al momento l'attore non ha una fidanzata
LOS ANGELES - Zach Braff ha ammesso di volere 20 figli.
L'attore 42enne è attualmente il protagonista, padre di due bambini, della serie tv della ABC 'Alex, Inc.', ma nella vita reale è single e non ha figli, sebbene l'idea di diventare genitore lo attragga molto.
«Voglio molti figli. Ne voglio tipo 20. Ma sono rimasto indietro. Ho 42 anni, quindi devo trovare la donna giusta e iniziare a fare figli», ha detto con un pizzico di ironia.
Sebbene Zach sia alla ricerca dell'amore, ha ammesso di non essere un fan delle app per trovare l'anima gemella dopo averle provate e di preferire invece il vecchio stile.
Parlando con il magazine People ha detto: «Ho provato una app, una di quelle fatte per persone come gli attori di Hollywood. Ho frequentato una donna che avevo incontrato in questo modo, per un po', e lei era fantastica, ma poi ho deciso di non usarla più. Mi è sembrata una cosa strana».
L'ex star della serie tv 'Scrubs' è molto riservata riguardo la sua vita privata e Braff non ha mai dichiarato con quali persone è stato fidanzato, ma nel 2014 si disse che si era lasciato con la modella Taylor Bagley dopo cinque anni di relazione. All'epoca il suo portavoce disse: «Zach e Taylor si sono lasciati oltre un mese fa. Sono ancora amici ma non più una coppia».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!