Cerca e trova immobili
ITALIA

Veronica Satti, l'accusa di Bobby Solo: «Cerca solo soldi»

Il padre della concorrente del GF15 torna al contrattacco
Bang ShowBiz
Veronica Satti, l'accusa di Bobby Solo: «Cerca solo soldi»
Il padre della concorrente del GF15 torna al contrattacco
ROMA - Torna a contrattaccare Bobby Solo. Il cantante ha parlato con il settimanale Spy di quanto sta succedendo al Grande Fratello, dove tra i concorrenti c'è la figlia Veronica Satti, che lo accusa di averla abbandonata quando era solo ...

ROMA - Torna a contrattaccare Bobby Solo. Il cantante ha parlato con il settimanale Spy di quanto sta succedendo al Grande Fratello, dove tra i concorrenti c'è la figlia Veronica Satti, che lo accusa di averla abbandonata quando era solo una bambina.

«Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C'è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa», ha detto Solo al magazine.

Poi parlando della figlia ha aggiunto: «Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un'e-mail: 'Voglio abbracciarti e stare con te', invece di andare in televisione».

E ancora, sui motivi che hanno portato alla rottura del rapporto con la figlia e sua madre, ha voluto precisare: «Non c'è stata nessuna separazione. Sono state loro a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE