Louis Tomlinson, nuovo dramma in famiglia

Il padre del cantante, ex One Direction, ha un tumore. Poco più di un anno fa è morta la madre
LONDRA - Al padre di Louis Tomlinson è stato diagnosticato il cancro.
Il cantante 26enne, ex degli One Direction, ha tragicamente perso la madre Johanna Deakin a causa della leucemia 18 mesi fa, nel dicembre del 2016, e adesso nella sua vita accade qualcosa di molto doloroso, di nuovo.
Il padre Troy Austin sta combattendo la sua battaglia contro il cancro e ha già affrontato un'operazione chirurgica di quattro ore per rimuovere il tumore.
Troy, che si è separato da Johanna quando Louis era molto piccolo, spera che l'intervento di rimozione del tessuto cancerogeno dal suo fegato lo aiuterà a sopravvivere. «Lo staff è stato incredibile. I medici sono fantastici e le infermiere sono divertentissime, ti tengono su il morale tutti i giorni. L'NHS (il sistema sanitario nazionale) viene spesso criticato ma io ho ricevuto un servizio ottimo», ha detto l'uomo.
Il 49enne ritiene che il suo cancro è stato causato dalle sue cattive abitudini, ovvero il fumo e l'alcol, e ha spiegato di sentirsi fortunato per il fatto che è riuscito a scoprire per tempo il male, dato che questo aiuta le possibilità di sopravvivenza. Ha aggiunto: «Credo che il mio tumore è dovuto al fumo e all'alcol. Non posso prendermela con nient'altro».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!