Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric ha perso un figlio

L'ex modella ha vissuto un aborto spontaneo
Bang Show BIz
Nina Moric ha perso un figlio
L'ex modella ha vissuto un aborto spontaneo
ROMA - Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso, ma ha perso il bambino a causa di una telefonata degli assistenti sociali. O almeno questo è quello che sostiene il partenopeo concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello' ed e...

ROMA - Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso, ma ha perso il bambino a causa di una telefonata degli assistenti sociali. O almeno questo è quello che sostiene il partenopeo concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello' ed ex (o forse no) fidanzato della showgirl di origini croate.

Durante l'ultima puntata dello show di Canale5 i due si sono confrontati e ad un certo punto la Moric ha detto: «Hai detto che non ti do attenzioni da un anno e mezzo, ma tu lo saI cosa è successo un anno e mezzo fa?».

All'inizio non è ovviamente apparso chiaro a cosa facesse riferimento Nina. È stata la conduttrice Barbara D'Urso ha chiedere quindi lumi. A spiegare la situazione è stato così Favoloso: «Nina era incinta di quattro mesi e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali è svenuta e ha perso il bambino».

Intanto dopo che la Moric aveva settimane fa espresso la sua decisione di non continuare la relazione con Favoloso, lui qualche giorno fa aveva invece detto di voler provare a riconquistarla.

«Penso come se fosse mia, non so se lo è ancora o no. Impazzisco per lei quando la penso fisicamente. Io la amo più della mia vita. Non posso stare senza di lei. Io voglio provare a conquistarla. Vorrei uscire e trovare la donna che pensavo della mia vita, se la trovassi sofferente non me lo perdonerei. Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti so che non sarebbe un incontro freddo», aveva raccontato sotto gli occhi delle telecamere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE