Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Hilary Swank si è sposata: «Ho detto sì all'uomo dei miei sogni»

Matrimonio idillico fra i boschi per il premio Oscar: «Una cosa bellissima, fuori dal tempo»
Bang ShowBiz
Hilary Swank si è sposata: «Ho detto sì all'uomo dei miei sogni»
Matrimonio idillico fra i boschi per il premio Oscar: «Una cosa bellissima, fuori dal tempo»
LOS ANGELES - Hilary Swank si è sposata. L'attrice 44enne, famosa per essere stata protagonista di tanti film di successo, ma in particolare per l'Oscar vinto grazie alla pellicola 'Million Dollar Baby', ha detto 'sì' all'imprenditore ...

LOS ANGELES - Hilary Swank si è sposata.

L'attrice 44enne, famosa per essere stata protagonista di tanti film di successo, ma in particolare per l'Oscar vinto grazie alla pellicola 'Million Dollar Baby', ha detto 'sì' all'imprenditore Philip Schneider nella Riserva Santa Lucia a Caramel, in California, e ha spiegato di essere felicissima di aver messo la fede al dito.

Al magazine 'Vogue' ha detto: «E' stata una cosa senza tempo. Non ci sono altri modi per descriverlo. Sono stata sopraffatta dalla gratitudine per aver potuto sposare l'uomo dei miei sogni e per averlo potuto fare alla presenza dei nostri cari in una location così bella. E' stato veramente un sogno che è diventato realtà».

La cerimonia si è svolta in mezzo ad alberi quasi millenari nella foresta, e Hilary ha detto che quest'ambientazione è stata fantastica. «Alla Riserva Santa Lucia di Caramel, in California, abbiamo trovato esattamente quello che volevamo. E' una stupenda comunità privata circondata da 80 ettari di riserva naturale e una foresta popolata da alberi che hanno 800 anni», ha spiegato.

Dopo la cerimonia, gli ospiti hanno potuto rifocillarsi in un antico fienile, dove hanno gustato cibo a chilometri zero. Come dessert, delle buonissime torte vegan e gluten-free, oltre all'immancabile brindisi con lo champagne preferito dell'attrice, il Perrier-Jouet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE