Cerca e trova immobili
ITALIA

Mario Serpa torna a 'Uomini e Donne'

Il romano vestirà i panni di opinionista accanto a Tina Cipollari e all'amico Gianni Sperti
Bang ShowBiz
Mario Serpa torna a 'Uomini e Donne'
Il romano vestirà i panni di opinionista accanto a Tina Cipollari e all'amico Gianni Sperti
ROMA - Mario Serpa, ex protagonista di 'Uomini e Donne', tornerà a sedere negli studi Mediaset del programma di Maria De Filippi. Mario, che è stato corteggiatore e scelta di Claudio Sona, primo tronista gay, vestirà i pann...

ROMA - Mario Serpa, ex protagonista di 'Uomini e Donne', tornerà a sedere negli studi Mediaset del programma di Maria De Filippi.

Mario, che è stato corteggiatore e scelta di Claudio Sona, primo tronista gay, vestirà i panni di opinionista.

A confermare la notizia del suo ritorno sul piccolo schermo nel noto show di Canale5 è lo stesso Serpa durante una serata in Sicilia dove si è fatto sfuggire l'indiscrezione ai microfoni di una tv locale. «Purtroppo per voi, dovrete rivedermi anche quest'anno!», ha simpaticamente detto.

Mario quindi siederà al fianco di Tina Cipollari e dell'amico Gianni Sperti, confermati a 'UeD' ormai già da alcune settimane. Quella tra Serpa e Sona è stata una storia d'amore tormentata, che è finita una volta per tutte dopo un ritorno di fiamma e l'ennesima forte incomprensione.

L'ex corteggiatore, poco dopo la rottura definitiva, aveva dichiarato in un'intervista al magazine di 'Uomini e Donne': «Considero l'epilogo solo uno. Avrei preferito che, a suo tempo, non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità».

Il giovane originario di Anzio, che attualmente è felicemente single anche se ancora in cerca dell'anima gemella, ha dichiarato di non essersi mai montato la testa, tant'è che è sempre rimasto lo stesso ragazzo con i piedi ben saldi a terra e che il successo avuto grazie al programma di Maria non lo ha cambiato assolutamente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE