Cerca e trova immobili
ITALIA

Ariana Grande ha adottato il cane di Mac Miller

La popstar ha preso con sé Myran, il pitbull che apparteneva all'ex fidanzato morto da poche settimane
Bang ShowBiz
Ariana Grande ha adottato il cane di Mac Miller
La popstar ha preso con sé Myran, il pitbull che apparteneva all'ex fidanzato morto da poche settimane
LOS ANGELES - Ariana Grande si sta occupando di Myron, il cane che apparteneva all'ex fidanzato Mac Miller, morto da alcune settimane. La cantante ha condiviso un video del pitbull adottato dal rapper, scomparso lo scorso 7 settembre all'età ...

LOS ANGELES - Ariana Grande si sta occupando di Myron, il cane che apparteneva all'ex fidanzato Mac Miller, morto da alcune settimane.

La cantante ha condiviso un video del pitbull adottato dal rapper, scomparso lo scorso 7 settembre all'età di 26 anni a causa di una presunta overdose, lo scorso anno, quando era ancora legato sentimentalmente ad Ariana. Nella clip si vede il quattro zampe che lecca il viso della pop star.

Accanto alle immagini la Grande, che adesso è felicemente fidanzata con il comico Pete Davidson, suo promesso sposo, ha scritto: «Baci a tutti. Buon autunno». La 25enne ha già nove cani adottati dal canile, ovvero Fawkes, Pignoli, Ophelia, Coco, Sirius, Cinnamon, Strauss, Lafayette e Toulouse, e la notizia della nuova adozione non ha quindi sorpreso i suoi fan.

Quest'ultimo post è stato pubblicato dopo che Ariana aveva rassicurato i suoi seguaci che 'tutto sarebbe andato bene'. Su Twitter la giovane star americana aveva postato un messaggio di positività per i suoi milioni di follower, a pochi giorni dall'assenza agli Emmy Awards. «Tutto andrà bene... Vi voglio davvero tanto bene», aveva scritto sul social. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE