Francesco Arca, la compagna e l'ex

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha rivelato che la sua attuale compagna Irene Capuano, madre dei suoi due figli, è molto amica della sua ex fidanzata Laura Chiatti
ROMA - Francesco Arca ha rivelato che l'ex fidanzata Laura Chiatti e Irene Capuano, sua attuale compagna, sono grandi amiche.
Arca, che è stato fidanzato per circa due anni con la collega, ha affermato di essere in ottimi rapporti sia con lei che con il marito Marco Bocci. Ma se ora il clima è sereno, inizialmente non è stato così soprattutto per la compagna Irene, madre dei suoi due figli, Maria Sole, nata nel 2015, e Brando Maria, di sei mesi.
«All'inizio Irene mi diceva: 'Mi fa strano uscire con Laura'. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Silhouette'. «Oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gypsy per una grande festa a sorpresa», ha poi aggiunto.
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che è molto legato alla coppia di amici, ha proseguito: «Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco». «Cos'altro c'è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione? Certo, c'è un tempo tecnico che deve passare, ma poi il rapporto può ricominciare in un'altra veste e si può far capire ai propri partner che non c'è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!