Carlo Conti si commuove parlando di Fabrizio Frizzi

Il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime
ROMA - Carlo Conti non è risucito a trattenere le lacrime davanti al ricordo di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, durante la registrazione della puntata de 'L'Intervista', programma condotto da Maurizio Costanzo, che andrà in onda stasera, si è commosso davanti alle immagini del collega, scomparso prematuramente il 26 marzo scorso a causa di un tumore cerebrale.
«Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po' in là negli anni... eravamo molto legati», ha raccontato Carlo. «Ho pochi amici... nel mondo dello spettacolo credo di aver legato molto con Antonella Clerici, con Maria (De Filippi, ndr) e Fabrizio», ha aggiunto il noto volto Rai.
«È importante ricordare sempre Fabrizio. La sua morte mi ha colpito davvero tanto, nel profondo. Mi ha fatto capire tante cose della mia vita che davo per scontate. Ho rimesso in discussione le mie priorità dopo la sua scomparsa», ha proseguito Conti che a stento è riuscito a trattenere le lacrime mentre parlava dell'amico.
I due non erano solo colleghi ma anche amici che insieme avevano condiviso non solo programmi, come "l'Eredità" che da Carlo passò nella mani di Fabrizio, ma anche momenti di vita privata molto intensi. «Si dice: "Si raccoglie quello che si semina", e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà», ha poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!