L'ex di Valeria Marini: «Non troverà mai l'uomo della sua vita»

Patrick Baldassari ha dichiarato che la showgirl deve cambiare atteggiamento
ROMA - L'ex fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari, ha rivelato di essere rimasto molto deluso dal comportamento della showgirl e le ha consigliato di iniziare a dare le giuste priorità alla vita, altrimenti, ha sostenuto, Valeria non troverà mai l'uomo giusto.
L'imprenditore, che ha partecipato insieme alla Marini alla prima edizione di 'Temptation Island Vip', è uscito single dal programma. «Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.
«Non ho nulla contro Ivan (Gonzalez, il tentatore del reality, ndr), il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto», ha proseguito.
Patrick a quanto pare non ha digerito che la sua ex compagna non sia stata del tutto sincera con lui durante l'ultimo chiarimento avvenuto nello studio di 'Uomini e Donne'. «Il fatto che abbia negato più volte l'evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan... Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare. Uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto», ha spiegato.
«Le auguro di investire più tempo nell'amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l'uomo che vorrebbe al suo fianco», ha poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!