Cerca e trova immobili
STATI UNITI

George Clooney mette all'asta la moto dopo l'incidente

L'obiettivo è raccogliere fondi a favore di un'associazione che costruisce case su misura per i veterani di guerra americani
George Clooney mette all'asta la moto dopo l'incidente
Bang ShowBiz
George Clooney mette all'asta la moto dopo l'incidente
L'obiettivo è raccogliere fondi a favore di un'associazione che costruisce case su misura per i veterani di guerra americani
LOS ANGELES - George Clooney ha deciso di mettere all'asta la sua Harley Davidson, in occasione di una raccolta fondi per i veterani americani. L'attore 57enne dirà addio al suo bolide a due ruote, che sarà venduto per portare un po' d...

LOS ANGELES - George Clooney ha deciso di mettere all'asta la sua Harley Davidson, in occasione di una raccolta fondi per i veterani americani.

L'attore 57enne dirà addio al suo bolide a due ruote, che sarà venduto per portare un po' di denari nella cassa dell'organizzazione di beneficenza Our Troops, che costruisce case su misura per veterani di guerra severamente feriti dopo l'11 settembre.

Lo scorso luglio Clooney era rimasto coinvolto in un incidente piuttosto serio in Sardegna, quando la sua moto era stata sbalzata fuori dalla carreggiata da un'auto guidata da un italiano. Per fortuna George se l'era cavata con un trauma all'area pelvica ed escoriazioni al ginocchio e al braccio, ma l'incidente poteva avere un esito molto più pesante. Probabilmente la decisione di lasciar andare la Harley Davidson è legata anche al brutto episodio vissuto in Italia.

Nella descrizione della moto in vendita si legge infatti: «Dopo l'incidente in moto di George Clooney, la moglie Amal gli ha detto che avrebbe dovuto abbandonare le due ruote per sempre. George aveva appena comprato questa nuova Harley che ora ha solo 25 miglia. Ora sarà di chi vincerà l'asta. Il ritiro a Los Angeles è a spese del vincitore. George è disposto anche ad autografarla!!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE