GFVip, Stefano Sala e Benedetta Mazza mettono fine al loro flirt

Il concorrente fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina
ROMA - Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno deciso di prendere le distanze per paura di quello che potrebbe accadere.
I due concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratelli Vip' si sono resi conto che il loro rapporto stava andando ben oltre l'amicizia e di comune accordo hanno preso la decisione di allontanarsi.
Stefano, che fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina, durante una chiacchierata con Francesco Monte ha affermato: «Non vorrei aver creato delle illusioni. Ma me le sono create anche io. Non mi sento con un piede in due scarpe».
Sala, insicuro dei suoi sentimenti e impaurito dalla reazione che potrebbe aver avuto la sua compagna, ha poi spiegato: «Non posso prevedere nulla di quello che ci sarà fuori. Bisogna vedere anche dall'altra parte. Mi dispiacerebbe se lei si sentisse usata o messa da parte (riferendosi a Benedetta, ndr)».
La Mazza, che tra i due sembra essere quella più convinta della decisione presa, ha commentato: «Non so da quanti pezzi è stato suddiviso il mio cuore. Però adesso sta bene. Non è facile congelare delle risate o delle emozioni che arrivano in modo naturale. Per questo motivo è più sano che lui rifletta. Meglio un distacco. Ho deciso di stare più sulle mie».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!