Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia Provvedi accusa il fidanzato: «È stato superficiale»

La cantante durante la diretta del programma è venuta a conoscenza di un gossip secondo cui il calciatore sarebbe stato avvistato in teneri atteggiamenti con alcune ragazze
Bang ShowBiz
Giulia Provvedi accusa il fidanzato: «È stato superficiale»
La cantante durante la diretta del programma è venuta a conoscenza di un gossip secondo cui il calciatore sarebbe stato avvistato in teneri atteggiamenti con alcune ragazze
ROMA - Giulia Provvedi, che durante la puntata del 'Grande Fratello Vip' è stata informata di un presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini, ha ceduto nuovamente alle lacrime. La cantante durante la diretta del programma &eg...

ROMA - Giulia Provvedi, che durante la puntata del 'Grande Fratello Vip' è stata informata di un presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini, ha ceduto nuovamente alle lacrime.

La cantante durante la diretta del programma è venuta a conoscenza di un gossip secondo cui il calciatore sarebbe stato avvistato in teneri atteggiamenti con alcune ragazze in una discoteca di Milano.

Giulia non è sembrata credere alla possibilità di un tradimento da parte del compagno, ma ha detto che lui avrebbe potuto evitare di mettersi in certe situazioni e dare adito a pettegolezzi durante la sua permanenza nel reality di Canale5.

Durante il primo pranzo in Caverna, la Provvedi si è lasciata andare a un lungo sfogo insieme ai suoi compagni: «Il succo è questo ragazzi. Quando tu ami metti in discussione tutto. Io qui dentro ho il rischio di perdere una mia storia. In questo caso non lo decido io, questo mi far star male».

La 24enne ha poi aggiunto: «Perché io pur di rispettare, lasciando perdere voci o non voci, credo che lui comunque potesse evitarlo perché in discoteca sai le persone come sono, possono aver detto alcune cose, quindi l'età non centra un c***o! Perché io che ho 24 anni se ti rispetto, ti rispetto».

«Lui non è uno qualsiasi. Lui per me è tutto. Non è una storia così. Non permetto la leggerezza! Perché io ci sto male... perché io ci penso e lui no?», ha concluso tra le lacrime.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE