Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La bassa autostima di J.Lo: «Dicevano che lavoravo solo per il mio sedere»

La cantante e attrice ha svelato di aver avuto diversi problemi all'inizio della sua carriera: «Ascoltavo troppo gli altri, poi sono cambiata»
Bang ShowBiz
La bassa autostima di J.Lo: «Dicevano che lavoravo solo per il mio sedere»
La cantante e attrice ha svelato di aver avuto diversi problemi all'inizio della sua carriera: «Ascoltavo troppo gli altri, poi sono cambiata»
LOS ANGELES - Prima di riuscire a credere in sè stessa, Jennifer Lopez ha fatto un lungo percorso. La cantante ha ammesso di aver sofferto di bassa autostima per molto tempo all'inizio della sua carriera e di essere stata solita preoccuparsi m...

LOS ANGELES - Prima di riuscire a credere in sè stessa, Jennifer Lopez ha fatto un lungo percorso. La cantante ha ammesso di aver sofferto di bassa autostima per molto tempo all'inizio della sua carriera e di essere stata solita preoccuparsi moltissimo di quello che gli altri pensavano di lei.

Ha spiegato: «Oggi non lascio che le opinioni degli altri su di me influiscano su quello che sono, ma è stato un percorso molto lungo per arrivare fino a questo punto. All'inizio della mia carriera facevo molta attenzione a quello che gli altri pensavano di me e questo mi ha avuto un'influenza negativa sulla mia vita».

La star 49enne però nonostante le critiche è andata avanti fino a diventare una delle celebrity più apprezzate del pianeta. Parlando in occasione di una conferenza stampa a New York, la Lopez ha aggiunto: «La gente diceva che non ero brava, ma avevo solo un bel viso e ha un bel sedere... Io mi dicevo che era vero. Mi faceva male. Poi a un certo punto qualcosa è cambiato e ho deciso che avrei fatto un'altra canzone, un altro film, che sarei diventata una brava cantante e una brava attrice... Non ho mollato. Ho continuato ad andare avanti e mi sono impegnata di più. Ho iniziato a credere in me stessa».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE