La madre di Giulia Salemi svela cosa ha detto in persiano alla figlia
Durante l'incontro avvenuto all'interno della Casa di Cinecittà, la donna ha fatto sapere che aveva rivelato alla figlia quanto i fan di Francesco Monte ce l'avessero con lei
ROMA - Fariba Tehrani, la madre dell'ormai ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' Giulia Salemi, si è scagliata contro la produzione del reality show per una seconda volta e ha spiegato cosa ha detto alla figlia in persiano durante la diretta della scorsa settimana.
Durante l'incontro avvenuto all'interno della Casa di Cinecittà, la donna ha fatto sapere che aveva rivelato alla figlia quanto i fan di Francesco Monte ce l'avessero con lei. «Ho detto palesemente a Giulia che i fan di Francesco Monte erano contro di lei. Se io avessi avuto malizia, avrei fatto finta di baciarla». Le parole pronunciate in una lingua straniera hanno portato all'esclusione di Giulia.
«Se il Grande Fratello doveva fare questo provvedimento, doveva farlo anche per altre persone che hanno parlato in altre lingue in altre edizioni», ha raccontato la donna durante un'intervista rilasciata a 'Mattino Cinque'. «Mi hanno strumentalizzato in tutto il periodo del Grande Fratello VIP, questa è l'ultima volta. Se mi invitano per altri argomenti verrò altrimenti no», ha concluso Fariba.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!