Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesca Chillemi negli Stati Uniti: «Non importa a nessuno chi sono»

L'attrice che da due anni vive a New York ha raccontato di avere nostalgia per la sua famiglia e di voler tornare presto a vivere in Italia
Bang ShowBiz
Francesca Chillemi negli Stati Uniti: «Non importa a nessuno chi sono»
L'attrice che da due anni vive a New York ha raccontato di avere nostalgia per la sua famiglia e di voler tornare presto a vivere in Italia
ROMA - Francesca Chillemi, che da due anni vive a New York insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlia Rania, ha rivelato di volersi ristabilire presto in Italia perché sente molto la mancanza della sua famiglia. Nonostante questo ci sono ...

ROMA - Francesca Chillemi, che da due anni vive a New York insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlia Rania, ha rivelato di volersi ristabilire presto in Italia perché sente molto la mancanza della sua famiglia. Nonostante questo ci sono anche tanti lati positivi in questa esperienza.

L'attrice, nonostante la forte nostalgia per il proprio paese, è riuscita a crearsi nella Grande Mela un gruppo di amici quasi tutti italiani e ha deciso di prolungare la sua permanenza negli Stati Uniti soprattutto per migliorare il suo inglese. «Il buon cibo mi manca spesso. Anche la qualità della vita in Italia è più alta. Si tratta solo di un periodo della mia vita ma prima o poi tornerò in Italia perché gli affetti mi mancano», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

«Guardo principalmente la televisione americana per riuscire ad acquisire una buona pronuncia. Mia figlia ad esempio anche se così piccola parla bene ed è molto più integrata di me nella società», ha aggiunto.

Francesca ha però ammesso di avere una vita molto più tranquilla negli States perché non è un personaggio noto, anche se a volte le capita di essere riconosciuta nella Big Apple. «Qui sono solo Francesca. Posso andare in giro senza problemi anche in bicicletta. Magari capita che qualcuno mi riconosca, ma di base non importa a nessuno», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE