Cerca e trova immobili
ITALIA

Soleil Sorge, l'ex fidanzato le manda una frecciatina

Marco Cartasegna ha raccontato di non aver visto 'L'Isola dei Famosi' e di aver rifiutato di partecipare al 'Grande Fratello Vip'
Bang ShowBiz
Soleil Sorge, l'ex fidanzato le manda una frecciatina
Marco Cartasegna ha raccontato di non aver visto 'L'Isola dei Famosi' e di aver rifiutato di partecipare al 'Grande Fratello Vip'
ROMA - Marco Cartasegna, ex fidanzato di Soleil Sorge, che è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha rivelato di non guardare i reality show e di aver rifiutato di partecipare al 'Grande Fratello Vip' perch&eac...

ROMA - Marco Cartasegna, ex fidanzato di Soleil Sorge, che è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha rivelato di non guardare i reality show e di aver rifiutato di partecipare al 'Grande Fratello Vip' perché non vuole stare in televisione solo per apparire. «Non guardo i reality e non capisco perché avrei dovuto fare un'eccezione con l'Isola dei Famosi di quest'anno», ha dichiarato l'ex protagonista di 'Uomini e Donne', lanciando quindi una frecciatina all'ex compagna, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

Marco, che ha sempre avuto le idee chiare sul futuro lavorativo che desidera, ha ammesso di non essere particolarmente interessato al mondo dello spettacolo. «L'anno scorso ho avuto l'occasione di partecipare al Grande Fratello Vip ma non mi interessa stare in tv solo per apparire. L'unico reality che farei è Pechino Express», ha spiegato.

Soleil, poco prima di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5, aveva raccontato che la storia d'amore con Cartasegna era finita perché lei si sentiva soffocata e infelice. «Sono single da settembre. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po' troppo, mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone, diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ero infelice per rendere felice lui», aveva dichiarato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE