Eleonora Giorgi ha 200 punti di sutura sottopelle

È la conseguenza dell'intervento di lifting al viso fatto alcuni mesi fa
È la conseguenza dell'intervento di lifting al viso fatto alcuni mesi fa
ROMA - Eleonora Giorgi è tornata a parlare del suo lifting al viso, fatto ormai diversi mesi fa, che a suo dire l'ha fatta «rinascere».
L'attrice è stata tra gli ospiti dell'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso' nel segmento in cui si è parlato di medicina e chirurgia estetica. Durante la discussione l'icona del cinema italiano anni '80 ha rivelato di avere circa 200 punti sottopelle, che le sono stati messi proprio durante l'intervento fatto per contrastare i segni del tempo. «Credo di avere 200 punti sottopelle, che mi hanno messo quando mi hanno tirato su guance e collo».
La Giorgi è tornata a ribadire di essere felicissima del risultato dell'intervento. «Mi sveglio pazza di gioia. Per questo ora le mie guance le chiamo 'guance allegre', mi danno allegria», ha spiegato. Poi ha sottolineato di non aver voluto che il chirurgo modificasse né i suoi occhi né le sue labbra. «Mi sarebbe piaciuto forse avere anche labbra più carnose, ma ho paura di come potrebbero venire e quindi ho preferito non farle toccare. Anche gli occhi, mi piacciono così come sono, vissuti, anche se ci sono le rughe intorno vanno bene così», ha aggiunto.
Infine ha raccontato alla conduttrice di stare provando a convincere la collega Barbara Bouchet, anche lei presente in studio, a fare lo stesso intervento. «Sto convincendo la Bouchet a fare il lifting, ma lei è restia», ha detto rivolgendosi a Barbara D'Urso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!