Cerca e trova immobili
ITALIA

Taylor Mega è bisessuale? «Ho avuto molte esperienze con donne»

La 25enne ha ammesso di non escludere la possibilità di innamorarsi anche di una donna
Bang ShowBiz
Taylor Mega è bisessuale? «Ho avuto molte esperienze con donne»
La 25enne ha ammesso di non escludere la possibilità di innamorarsi anche di una donna
ROMA - Taylor Mega ha rivelato che in passato ha avuto molte esperienze sentimentali con donne. La bionda influencer ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower tramite Instagram e ha confessato di provare attrazione sia p...

ROMA - Taylor Mega ha rivelato che in passato ha avuto molte esperienze sentimentali con donne. La bionda influencer ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower tramite Instagram e ha confessato di provare attrazione sia per i maschi che per le femmine.

«Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Potrei dire di essere bisessuale perché fa figo, ma sono troppo reale perché dica cose solo per convenienza», ha scritto Taylor in una Instagram Story. «Vi dico solo che per me l'amore non ha sesso, non ha età (e l'avete visto), non ha nazionalità», ha aggiunto l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

La 25enne ha poi ammesso di non escludere la possibilità di innamorarsi anche di una donna. «Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona con molti più anni di me come di un ragazzino di 18 anni», ha spiegato.

La bionda ha anche detto di essere rimasta in contatto con l'ex inquilina del "Grande Fratello" Erica Piamonte, che è apertamente bisessuale, e di non vedere l'ora di poterla riabbracciare ora che il reality è finito. «Ci siamo sentite, le voglio bene. In una settimana si è creato un bellissimo rapporto. È appena uscita da due settimane con un mondo che la sta tartassando. Quando si saranno calmate le acque, sarò felicissima di rivederla», ha fatto sapere Taylor.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE