Cerca e trova immobili
ITALIA

Giorgia Lucini disperata, è morta la cagnolina Olivia

Giorgia Lucini, ex volto di 'Uomini e Donne' ed ex fidanzata di Andrea Damante, è disperata per la morte della sua cagnolina Olivia, venuta a mancare la scorsa settimana per il caldo.
Bang ShowBiz
Giorgia Lucini disperata, è morta la cagnolina Olivia
Giorgia Lucini, ex volto di 'Uomini e Donne' ed ex fidanzata di Andrea Damante, è disperata per la morte della sua cagnolina Olivia, venuta a mancare la scorsa settimana per il caldo.
Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante ed ex protagonista di 'Uomini e Donne', è a pezzi per la morte della sua cagnolina Olivia, venuta a mancare la settimana scorsa. La ragazza ha voluto realizzare un video, poi pubblicato su Instagr...

Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante ed ex protagonista di 'Uomini e Donne', è a pezzi per la morte della sua cagnolina Olivia, venuta a mancare la settimana scorsa. La ragazza ha voluto realizzare un video, poi pubblicato su Instagram, per spiegare ai suoi follower quanto fosse legata al bulldog francese, portato via dal caldo. "Mercoledì sera Olivia si è sentita male e l'abbiamo portata dal veterinario. Giovedì ci hanno chiamato e ci hanno detto che non ce l'aveva fatta. Lei è stata parte di noi", ha detto tra le lacrime nella clip.

Poi Giorgia ha difeso il compagno Federico Loschi, padre di suo figlio Riccardo, dalle critiche piovute su di lui dopo che in alcune Stories il ragazzo è apparso mentre ride e scherza proprio a poche ore dalla scomparsa di Olivia. "Ho letto dei commenti riguardanti Fede, alcune ragazze lo hanno saputo perché seguono mia madre, e lo hanno insultato perché ha fatto delle stories dicendogli che non ci fosse niente da ridere. Vi posso assicurare che anche Fede sta male solo che a volte si fanno delle cose per poter non pensare, per cercare di dimenticare, perché per noi è stata una cosa bruttissima però bisogna andare avanti", ha fatto sapere la Lucini. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE