Cerca e trova immobili
ITALIA

Kasia Smutniak compie 40 anni: «Mi sento finalmente sexy»

L'attrice è felice delle sue rughe, «esigo che vengano rispettate»
Bang ShowBiz
Kasia Smutniak compie 40 anni: «Mi sento finalmente sexy»
L'attrice è felice delle sue rughe, «esigo che vengano rispettate»
ROMA - Kasia Smutniak, che il prossimo 13 agosto compirà 40 anni, ha rivelato di andare molto fiera delle sue rughe e di sentirsi finalmente "sexy" alla soglia degli "anta". «Sono fiera delle rughe, esigo che vengano rispettate. Son...

ROMA - Kasia Smutniak, che il prossimo 13 agosto compirà 40 anni, ha rivelato di andare molto fiera delle sue rughe e di sentirsi finalmente "sexy" alla soglia degli "anta". «Sono fiera delle rughe, esigo che vengano rispettate. Sono felice di questo nuovo corpo di donna quarantenne e non voglio che le mie foto vengano ritoccate», ha raccontato l'attrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Io Donna".

«Ho aperto Instagram un anno fa come esperimento, non ero sui social. Mi sono accorta che è fantastico, perché è un canale diretto per promuovere quello che faccio, per mostrarmi senza filtri», ha aggiunto.

Kasia ha anche confidato di aver riscoperto negli ultimi anni la propria femminilità grazie ad alcuni film. «Sono cresciuta in una famiglia militare, figlia unica di un generale d'aviazione, ero sempre in mezzo ai maschi, ho interpretato anche un maschio (nel film 'Moglie e marito', ndr), però mi sento molto femminista. Arrivata ai 40 anni mi sono presa la libertà di dirmi: 'Sai che mi piaccio anche sexy?'. Per la pellicola di Paolo Sorrentino 'Loro' mi sono addirittura spogliata. Pensa che cambiamento», ha continuato.

La Smutniak ha infine rivelato che durante il 2019 non lavorerà a nessun nuovo progetto cinematografico. «Il 2019 non sarò sul set. Ho deciso di staccare. Ma devo comunque promuovere due film e una serie girati l'anno scorso. Avrò più tempo per la famiglia», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE