Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kate Hudson pronta al secondo matrimonio 

L'attrice e il compagno Danny Fujikawa pensano spesso alla possibilità di dire nuovamente 'sì'
Kate Hudson pronta al secondo matrimonio 
Bang ShowBiz
Kate Hudson pronta al secondo matrimonio 
L'attrice e il compagno Danny Fujikawa pensano spesso alla possibilità di dire nuovamente 'sì'
LOS ANGELES - Kate Hudson sembra proprio pronta a sposarsi di nuovo. L'attrice potrebbe presto dire "sì" al compagno Danny Fujikawa. Kate, che è stata sposata con Chris Robinson e che aveva anche accettato la proposta di matrimonio di ...

LOS ANGELES - Kate Hudson sembra proprio pronta a sposarsi di nuovo. L'attrice potrebbe presto dire "sì" al compagno Danny Fujikawa.

Kate, che è stata sposata con Chris Robinson e che aveva anche accettato la proposta di matrimonio di un altro ex, Matt Bellamy, ha ammesso che lei e il compagno hanno parlato molto della possibilità di giurarsi ufficialmente amore eterno e di come questo rappresenterebbe un passo importante per la loro famiglia.

Quando le è stato chiesto se abbia intenzione di andare nuovamente all'altare, la Hudson, che ha il figlio Ryder, 15 anni, con l'ex marito Chris, Bingham, 8, con Matt, e Rani Rose, 10 mesi, con Danny, ha spiegato al magazine Stella: «Probabilmente, sì, penso di sì. Ci pensiamo molto. Il matrimonio non è qualcosa che può risolvere ogni problema in una relazione. Ma come persona che ha commesso errori in passato, beh penso che il simbolismo del matrimonio, quell'impegno, è più importante per i bambini di quello che a volte pensiamo».

Kate ha anche detto che nonostante i rapporti con i suoi ex non abbiano funzionato, lei vorrà sempre un mondo di bene a Chris e a Matt per il fatto di averla resa madre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE